Beautiful si ferma di nuovo dopo aver ricominciato a girare a seguito dell’epidemia. La produzione: “Necessari più test”. Ed ecco come ovvierà alle scene di sesso tra gli attori.

Nuova inaspettata battuta d’arresto delle riprese di Beautiful (The Bold and the Beautiful), che il 16 giugno scorso aveva ricominciato le operazioni di girato per prima tra le altre serie TV che si registrano a Los Angeles.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione ha però ritenuto opportuno operare con estrema cautela al ritorno sul set di attori e troupe, che devono essere nelle condizioni di lavorare in sicurezza. Per questo si era già approntato un protocollo severissimo, compreso di un supervisore che vigilasse sul rispetto delle regole. Invece il tempo a disposizione per realizzare i test di controllo non sarebbe bastato, cosicché la produzione ha dichiarato:

“Abbiamo molto brevemente interrotto i lavori per modificare il nostro protocollo dei test in modo da gestire meglio la vasta gamma di test necessari. La sicurezza rimane la nostra assoluta principale priorità, mentre continuiamo a mandare avanti la produzione di Beautiful.

Beautiful è stato registrato con il cast e la troupe oggi, e il primo giorno di ritorno all’opera si è rivelato un successo”.

Questo il comunicato ufficiale, che si affretta a non seminare il panico e sottolinea l’efficacia delle nuove regole di controllo da adottare sul set.

Bambole gonfiabili e controfigure speciali sul set

Sempre a ridosso del rientro in carreggiata, il produttore esecutivo Bradley Bell ha voluto chiarire un altro aspetto che aveva generato non poca curiosità. Se infatti gli attori non potranno interagire più di tanto fra di loro, cosa ne sarà delle scene più sensuali e intime tra i personaggi?

La risposta, per quanto bizzarra e quasi incredibile, è arrivata senza farsi attendere troppo sulla rivista Forbes.

“Abbiamo qualche bambola gonfiabile molto realistica che se ne è rimasta in attesa qui in giro per gli ultimi quindici anni, e che abbiamo già usato per altre storie, per esempio quando si presumeva che certi personaggi fossero morti.

Quindi stiamo rispolverando quelle bambole e sistemandogli il trucco e il parrucco, così si potranno impiegare nelle scene d’amore”.

Non sarebbe però questa l’unica soluzione pensata dagli autori, che sempre nelle stesse circostanze vorrebbero chiamare sul set i rispettivi partner degli attori. In questo modo, i partner fittizi verrebbero sostituiti dai veri, che fungeranno da loro controfigura.

Com’è ovvio, ciascuno dei fidanzati o delle fidanzate che parteciperà alle riprese sarà preventivamente sottoposto ai necessari test anti-Covid. Insomma, va bene il distanziamento sociale, ma nessuno tolga il sesso dalla vita dei Forrester e soprattutto di Brooke Logan!