Beatrix in Fate the Winx Saga è una Strega del Sangue? La teoria
In Fate the Winx Saga Beatrix è una Strega del Sangue? Secondo una teoria sulla sua identità non saprebbe di…
In Fate the Winx Saga Beatrix è una Strega del Sangue? Secondo una teoria sulla sua identità non saprebbe di non essere una fata
Fate The Winx Saga è arrivato su Netflix a gennaio 2021 ed è arrivata a essere una delle serie più viste in tutto il mondo. La storia si ispira a quella del cartone animato Winx Club, ma il live action ha dei toni molto più dark e dei nuovi personaggi, come quello di Beatrix. La sua storia ha portato molti fan a elaborare una teoria secondo la quale lei è una Strega del Sangue e non una fata dell’aria.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl passato di Beatrix, a dir suo, è legato a quello di Bloom, in quanto sono le uniche sopravvissute alla distruzione di Aster Dell da parte di Rosalind e delle altre fate. Bloom si scopre essere una Changeling, una fata che qualcuno ha scambiato con un bambino umano nel momento della nascita. Quel qualcuno è Rosalind, che sostiene di aver salvato Bloom dal disastro di Aster Dell, da lei causato, e di averla portata in salvo da Vanessa e Mike, che stavano per perdere la loro bambina. Inoltre Rosalind svela a Bloom che lei si trovava a Aster Dell perché rapita dalle Streghe del Sangue, e che quindi quella non era la sua casa. Ma cosa c’entra in tutto questo Beatrix?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Beatrix è colei che ha condotto Bloom alle rovine di Aster Dell, raccontandole la storia. Le ha spiegato che Rosalind ha salvato anche la sua di vita, e che aveva bisogno di parlarle per capire il suo passato. Beatrix e Bloom sono quindi le due uniche sopravvissute dagli eventi di Aster Dell. Infatti entrambe le bambine sono state portate in salvo e consegnate ad altre famiglie. Beatrix è stata cresciuta da Andreas, padre creduto morto di Sky. Ma la cosa che non torna ai fan è: perché Beatrix era ad Aster Dell? Chi erano i suoi genitori? Era stata rapita come Bloom? Oppure è l’unica erede delle Steghe del Sangue? E se così fosse, perché Rosalind la tiene in vita quando è stata lei a ordinare la distruzione del villaggio dove questa stirpe viveva?
I fan hanno portato la questione su Reddit, elaborando alcune teorie.