Batwoman Ruby Rose accuse: la risposta dell’attrice e l’addio a Twitter

Una parte del fandom DC, però, ha trovato l’attrice non adatta al ruolo di Batwoman, ma c’è chi addirittura ha trovato un motivo decisamente assurdo per spiegare la sua idea. Infatti, una parte degli utenti ha iniziato a bombardare i profili social di Ruby Rose con forti offese, tanto che l’attrice è stata costretta a chiudere il suo account Twitter e ha non permettere i commenti su Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tali individui avrebbero riempito la Rose di messaggi in cui scrivevano che lei non era adatta a ricoprire questo ruolo perché troppo poco omosessuale. Come detto, Ruby ha fatto coming out all’età di 12 anni e in passato ha avuto una relazione con la fashion designer Phoebe Dahl e una con la cantante Jessica Origliasso.

Prima di lasciare i social, però, la star ha scritto un messaggio su Twitter a tutte queste persone che l’hanno accusata.

Come si può dire “Ruby non è lesbica e quindi non può essere Batwoman?” È la cosa più ridicola che abbia mai letto. Ho fatto coming out a 12 anni. E negli ultimi cinque anni ho dovuto sopportare sempre frasi del tipo “lei è troppo gay”. Come si fa ora a rigirare la frittata? Non sono cambiata.

La verità è che qualcuno deve sempre trovare qualcosa da criticare e spesso non si accorge anche che esagera.

IndietroAvanti