Batwoman Ruby Rose accuse: le parole dell’attrice dopo l’annuncio

Poco dopo il suo annuncio, l’attrice aveva commentato la sua nuova esperienza con molto entusiasmo e piena di gioia per questo ruolo che ama alla follia, come riporta il sito Manga Forever.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pipistrello è stato rivelato e io sono onorata ed entusiasta, sono un vortice di emozioni…era uno dei miei sogni fin dall’infanzia. Questo personaggio è la rappresentazione di ideali per la quale avrei dato la vita, specie quando mi sentivo un giovane membro della comunità LGBTQ non accettato, diverso e non rappresentato in TV. Grazie a tutti, grazie Dio.

Inoltre ospite al Jimmy Fellon Show aveva rivelato che non vedeva l’ora di poter fare visita ai bambini in ospedale (azione che compie abitualmente) vestita da Batwoman. E sembra quasi che questo ruolo fosse nel suo destino, vista l’infanzia con la madre e proprio un allevamento di pipistrelli.

La mia prima esperienza come Batwoman risale

a quando ero piccola. Mia madre ha un piccolo tatuaggio di Batman perché allevava pipistrelli, che rimanevano poi a vivere con noi una volta cresciuti perché ormai erano addomesticati. Mi ha parlato del personaggio e così per imitarla ho realizzato delle piccole ali di pipistrello, saltavo e mia madre mi veniva a recuperare tra i pipistrelli, che ai miei occhi erano tutti mollicci e poco gradevoli. Sono cresciuta con queste ali e ora finalmente le avrò, ma non di cartone!

Ma qualcuno non ha apprezzato questa scelta e ha rivolto all’attrice accuse davvero assurde…

IndietroAvanti