Batwoman serie TV: nel cast tanti personaggi iconici dei fumetti
Meredith – Bette Kane/Flamebird? Una donna sui 20 anni di etnia aperta, ma preferibilmente asiatica o latina. È descritta come una…
Meredith – Bette Kane/Flamebird?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna donna sui 20 anni di etnia aperta, ma preferibilmente asiatica o latina. È descritta come una ragazza gentile che rende facile vederla come una dilettante con la testa vuota. Anche se è considerata molto loquace, è profondamente compassionevole verso quelli che la città ha dimenticato, una compassione che è superata solo dalla sua stessa intelligenza Come Kate Kane, Meredith avrà una sua vita segreta a Gotham City.
Meredith assomiglia molto a Bette Kane/Flamebird, che è la cugina di Kate nei fumetti. Nei fumetti, Bette è una star del tennis che prende il mantello di Flamebird per incontrare Dick Grayson/Robin. Mentre i tentativi di Bette di connettersi con il sidekick non sono corrisposti, alla fine si rende conto di avere un talento e un amore per i supereroi, unendosi un po’ a Kate. Sarebbe interessante vedere Flamebird farsi strada in Batwoman, come un modo per mostrare i diversi tipi di supereroi a Gotham City, sottolineando anche l’albero genealogico di Kate.