Batwoman nell’Arrowverse: l’inizio di una nuova serie TV?

Con l’introduzione di Batwoman viene ulteriormente confermata l’esistenza di Gotham City all’interno dell’Arrowverse. Lo stesso Bruce Wayne è stato rammentanto quest’anno proprio in Arrow. Ma ciò potrebbe anche significare l’inzio di una nuova serie TV.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la seconda stagione di Arrow è stato inserito per alcuni episodi il personaggio di Barry Allen. La sua presenza sarebbe servita per introdurre la nuova serie TV DC su The Flash e così è stato l’anno successivo. Che sia lo stesso per Batwoman? The CW ha intenzione di creare una nuova serie televisiva con protagonista Batwoman per la stagione 2019/2020?

È molto probabile, poichè adessoo i diritti dell’universo di Gotham sono liberi. Infatti Fox ha annunciato che la quinta stagione di Gotham (in onda nel 2018/2019) sarà l’ultima. Questo significa che The CW potrebbe tranquillamente prendere possesso di questa fetta DC. Una serie interamente su Batman, invece, è meno probabile dato che uscirà al cinema il prossimo film con Ben Affleck.

Non perderti tutte le news sull’Arrowverse!

IndietroAvanti