Cosa cambierà nella seconda stagione di Batwoman

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando ai più, infatti, Ruby Rose avrebbe mal sopportato le tante ore necessarie al confezionamento della serie. Non essendo abituata a un simile impegno, e potendosi peraltro permettere di non lavorare, l’attrice avrebbe gradualmente dimostrato la sua insofferenza per i ritmi estenuanti delle riprese.

Indisponente verso la produzione e il resto del cast, avrebbe dunque preferito fare un passo indietro. E questo anche a seguito del grave incidente di cui è rimasta vittima l’autunno scorso, rischiando di perdere l’uso di una metà del volto.

Se però il suo personaggio sarà rimpiazzato con un altro che prenderà il posto di Kate Kane, sarà interessante vedere come gli autori ne giustificheranno l’uscita di scena. Ma soprattutto bisognerà che la stagione 2 di Batwoman non finisca per rendere superflua la precedente con Ruby Rose. Questo sarà senz’altro l’aspetto più difficile, tanto più che il finale della prima stagione ha lasciato diverse questioni in sospeso.

In ogni caso le riprese della seconda stagione di Batwoman non ricominceranno prima di qualche mese, che potrebbe dunque servire per definire con certezza il destino di Kate Kane. Sarà un’altra eroina a prendere il suo posto, oppure la si sostituirà come inizialmente vociferato, soprattutto per mantenere continuità con la storia precedente? È una domanda la cui risposta arriverà probabilmente non prima del gennaio 2021

IndietroAvanti