Ruby Rose sarà sostituita da un nuovo personaggio in Batwoman 2, il rumor
Trapelato il presunto annuncio del casting per una nuova eroina che prenderà il posto di Kate Kane in Batwoman 2:…
Trapelato il presunto annuncio del casting per una nuova eroina che prenderà il posto di Kate Kane in Batwoman 2: Ruby Rose non sarà sostituita.
Se si rivelasse fondata, la notizia avrebbe dell’incredibile. Nonostante una prima stagione cruciale per il personaggio di Kate Kane, pare che in Batwoman 2 Ruby Rose non verrà sostituita. Ciò significa che a rimpiazzare l’attrice nella seconda stagione della serie di The CW non sarebbe un altro volto del suo stesso personaggio, ma un personaggio del tutto diverso. È quanto vorrebbe il presunto annuncio di casting trapelato attraverso il forum Reddit e poi rapidamente rimosso dai suoi amministratori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa produzione starebbe cercando una “Donna di vent’anni di qualsiasi etnia. È un personaggio simpatico, complicato, un po’ goffo e indomito. Inoltre non ha nulla a che fare con Kate Kane, la donna che ha indossato il mantello prima di lei”.
Al momento il personaggio si chiamerebbe Ryan Wilder, ma potrebbe trattarsi di un nome in codice o di un soprannome ancora al vaglio dei produttori. In ogni caso colpisce la volontà degli autori dello show di prendere le distanze dal passato, come a voler del tutto voltare pagina.
Ciò andrebbe a confermare i pettegolezzi sorti a seguito dell’addio di Ruby Rose in vista di Batwoman 2, dal momento che secondo le voci l’attrice avrebbe creato un clima pesante sul set. La decisione della Rose di lasciare lo show non sarebbe da ascrivere completamente a se stessa. Si sarebbe piuttosto trattato di un accordo preso tra le parti, per alleggerire l’aria sul set da una parte e liberarsi di un impegno oneroso dall’altra.