Sfoglia la nostra gallery per scoprire tutti i possibili volti di Batgirl!

Chi dovrebbe interpretare la giovane Barbara Gordon, conosciuta meglio come Batgirl? Da Camila Mendes a Holland Roden, tutti i possibili volti della supereroina!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rosario Dawson
Il volto che ha unificato tutte e quattro le serie targate Marvel Netflix potrebbe essere un’ottima candidata per il ruolo di Batgirl, specie se pensiamo che il personaggio potrebbe non essere studiato per essere una ragazzina agli esordi ma già in attività da un po’. La Dawson ha di certo esperienza con i supereoi, sarebbe sicuramente fantastica!

Chloe Bennet
Considerando l’esperienza nel mondo dei supereroi e il fatto che il regista Joss Whedon sia presente in diverse produzioni Marvel, vedremmo bene anche Chloe Bennet nel ruolo della supereroina DC. Di certo sappiamo che cosa è capace di fare: la vedreste di fianco a Ben Affleck?

Maika Monroe
L’attrice, nota sopratutto per aver recitato al fianco di Kate Winslet in “Labor Day”, ha avuto molte presenze in film dai toni horror e soprannaturali: potrebbe avere le carte giuste per interpretare la supereroina diretta da Whedon

Yara Shahidi
Dopo la nuova Iron Man dei fumetti, una ragazzina di colore come eroina DC sarebbe una svolta interessante per un volto che, nei fumetti, è sempre stato caucasico. La Shahidi ha poi un’esuberante personalità che si sposerebbe bene alla serietà di Batman, non credete?

Emma Stone
Attualmente impegnata con Cruella, anche la Stone potrebbe essere un’ottima scelta per interpretare la supereroina. L’abbiamo già vista in Spider-Man, un ruolo più attivo non sarebbe una brutta cosa!

Camila Mendes
Rivelazione di Riverdale, il personaggio di Veronica ha dimostrato di essere una vera dura, schierandosi dalla parte di chi era più debole. Ottimi requisiti per una supereroina, no?

Karen Gillian
Non poteva mancare, nella classifica Karen Gillian: insieme al suo Dottore ne ha già viste di tutti i colori e – parlando proprio di colori – Barbara Gordon viene descritta con dei capelli fiammanti. La Gillian sarebbe perfetta!

Holland Roden
Se parliamo di capelli rossi non possiamo di certo lasciarla indietro: Holland Roden sarebbe semplicemente perfetta nel ruolo di Batgirl. Forte, determinata, acuta, non lo pensate anche voi?

Indietro