Bates Motel 5: ecco Rihanna, nuovo salto temporale e Freddie Highmore regista
Il corpo di Marion Crane riemergerà più avanti, verso la conclusione della serie, probabilmente in quell’episodio intitolato The Body che…
Il corpo di Marion Crane riemergerà più avanti, verso la conclusione della serie, probabilmente in quell’episodio intitolato The Body che verrà diretto nientemeno che da Freddie Highmore. Già calatosi nel duplice ruolo di Norman e dello spettro di sua madre, Highmore proverà quest’anno anche l’ebbrezza di passare al di là della macchina da presa, diventando regista di se stesso. Non è chiaro invece se proprio nell’episodio da lui diretto oppure nel finale, la narrazione farà un nuovo balzo in avanti dopo il primo flash-forward della première: Max Thieriot e Olivia Cooke, rispettivamente interpreti di Dylan ed Emma, furono infatti immortalati alla fine di gennaio mentre giravano una scena a Vancouver in compagnia di una bambina di almeno due anni, ossia di quella che presumibilmente sarà la versione cresciuta della loro piccolina.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA few more photos of @maxthieriot during today’s #BatesMotel filming in #Vancouver. @WhatsFilming @yvrshoots @olv #bellletstalk pic.twitter.com/z3ggyTwKuE
— WonderWoman (@ThemysciraBound) 26 gennaio 2017
Il ricordo di questi scatti è riaffiorato in queste settimane, nelle quali gli appassionati di Bates Motel, nuovamente conquistati dai primi episodi del suo ultimo capitolo, hanno rinnovato le loro speculazioni intorno al sempre più atteso ma sofferto finale della serie.