Bates Motel 5: ecco Rihanna, nuovo salto temporale e Freddie Highmore regista
Nella 5×05 del Bates Motel arriva Rihanna. Alcune foto rivelano un probabile nuovo salto temporale, e Freddie Highmore passerà dietro…
Nella 5×05 del Bates Motel arriva Rihanna. Alcune foto rivelano un probabile nuovo salto temporale, e Freddie Highmore passerà dietro la telecamera.
Dopo settimane di attesa, durante le quali i promo trasmessi dal network su cui va in onda Bates Motel 5 continuavano a depistarci, la prossima settimana sarà finalmente la volta di assistere all’arrivo di Rihanna, secondo la conferma ufficiale dei creatori della serie su THR. La cantante è stata diretta da Nestor Carbonell, già interprete dello sceriffo Romero, e sarà principale protagonista specialmente del sesto episodio, che non casualmente porta il titolo di Marion, e durante il quale dovremmo vedere la celebre scena del suo assassinio nella doccia della sua camera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di ciò, tuttavia, gli autori e i creatori dello show approfondiranno il vissuto della donna, la cui psicologia fu solo abbozzata nella versione originale di Hitchcock.