Kerry Ehrin svela perché la scelta di chiamare Rihanna nel cast di Bates Motel 5.

L’ideatrice di Bates Motel ha parlato a THR in occasione della première della quinta stagione, senza però specificare quando Rihanna entrerà in scena. Intanto, i promo ufficiali continuano a trasmettere le immagini del suo approdo al Bates Motel, e noi abbiamo ipotizzato che in verità già nel primo episodio se ne sia intravista la sagoma dietro il grosso ombrello che scortava un amante di Loomis. Ad ogni modo, a proposito della sua partecipazione alla serie, ecco come la cantante barbadiana è stata scelta:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Fu pubblicata una sua intervista su Vanity Fair, in cui menzionava il fatto che Bates Motel fosse uno dei suoi show preferiti, e che guardava scrupolosamente. Carlton (Cuse, ndr) ebbe l’idea di domandarle di recitare nel ruolo di Marion Crane. Inizialmente, stavamo pensando ad un cameo, ma poi capimmo che avrebbe dovuto essere una parte vera e propria, dal momento che volevamo raccontare l’intera storia. Pensammo che non sarebbe stata in grado di farlo, invece ricevemmo una sua telefonata, e si dimostrò davvero entusiasta all’idea di farlo”.

E’ stato insomma svelato almeno questo mistero, che nei mesi scorsi mise in subbuglio i fan più scettici, preoccupati che una simile parte non calzasse addosso ad un personaggio così carismatico. Da parte nostra è ancora in atto una sospensione del giudizio, che ci riserviamo di esprimere appena avremo del materiale più consistente su cui fondare le nostre impressioni.

IndietroAvanti