Sarà una Marion Crane molto diversa dalla pellicola di Hitchcock quella che vedremo interpretata dalla cantante Rihanna in Bates Motel 5: ecco perché.

La svolta cinematografica e televisiva di Rihanna, entrata nel mondo della recitazione ormai da qualche anno, si preannuncia in grande stile. La popolare e spesso discussa cantante sarà in un cast corale e tutto femminile in Ocean’s Eight il prossimo anno, accanto a Sarah Paulson, Cate Blanchett e Helena Boham Carter, ma sarà soprattutto nella première di Bates Motel 5, l’ultima stagione della serie ispirata al capolavoro di Hitchcock Psycho, e del quale riprenderà la fragile ma intraprendente Marion Crane, celebre per essere protagonista di una delle scene più imitate nella storia del cinema. In quel film, il personaggio della Crane veniva raccontato in modo però piuttosto superficiale, giacché la sua ragion d’essere stava principalmente nel diventare vittima della follia di Norman Bates.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella serie di A&E creata da Carltone Cuse, Kerry Ehrin e Anthony Cipriano, invece, lo stesso personaggio avrà tutt’altra consistenza.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha spiegato la creatrice Kerry Ehrin sulla Marion Crane di Rihanna…

Avanti