Bates Motel 5: promo ufficiale con Freddie Highmore e Vera Farmiga
Dopo la morte della madre, Norman prenderà le redini del Bates Motel conducendo due vite parallele, fuori e dentro la…
Dopo la morte della madre, Norman prenderà le redini del Bates Motel conducendo due vite parallele, fuori e dentro la lugubre casa in cui abita circondato dal ricordo di Norma.
Le vicende della quinta stagione saranno cronologicamente ambientate due anni dopo la tragica dipartita di Norma, quando suo figlio, incapace di superare il lutto, avrà già da tempo incominciato a condurre una doppia vita. Sistematicamente, infatti, lo vedremo dividersi fra l’identità del sereno ed equilibrato gestore del motel, a quella del disturbato abitante di casa Bates, che si sdoppia tra la personalità di genitrice e figlio. Acconciato a mo’ di Norma, Norman si aggirerà per la lugubre dimora come uno spettro, e non è escluso – guardando il promo – che il giovane riesca a trafugare il corpo della madre imbalsamandolo alla maniera di una delle sue tante creature.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=w5vqsRT49YY
A causa dei suoi disturbi psichici, Norman dovrà vedersela con il ritorno di Dylan e Emma, e soprattutto con quello che figurerà come il suo principale antagonista: Romero. Il vedovo, infatti, perfettamente consapevole degli squilibri mentali di Norman e stanco di coprirli come un tempo, cercherà di vendicarsi di lui e di ciò che ha fatto alla madre rendendo la sua vita ancora più difficile.