Bates Motel 5: i dietro le quinte di Freddie Highmore vestito da Norma
Il secondo episodio di Bates Motel 5 ha spalancato una volta per tutte le porte sul disagio interiore di Norman,…
Il secondo episodio di Bates Motel 5 ha spalancato una volta per tutte le porte sul disagio interiore di Norman, che si è mostrato senza remora alcuna nei panni della madre nel seminterrato di casa, di fronte allo zio e all’amico Chick. Dopo l’episodio, uno dei protagonisti della serie, Nestor Carbonell (Romero), ha condiviso su twitter due scatti davvero inquietanti – e comunque simpatici – di Freddie Highmore più o meno acconciato come Vera Farmiga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHoly Sh*t, indeed, Chick! Might want to replace the drapes Norma, @VeraFarmiga @InsideBates @KerryEhrin #BatesMotel @RamboDonkeyKong pic.twitter.com/znYSfDsjQg
— Nestor Carbonell (@CarbonellNestor) 28 febbraio 2017
Il giovane attore inglese, estraneo ai social network, si è prestato allo scherzo facendo comunque accapponare la pelle per via dello sguardo ancora assente e l’espressione del viso impassibile. Siamo sicuri che non sarà questa l’unica volta in cui vedremo Highmore in vestaglia e parrucca, perché il tunnel dell’oscurità in cui è precipitato Norman è ahinoi ancora lungo.