Bates Motel 5: i dietro le quinte di Freddie Highmore vestito da Norma
Nell’ultima puntata di Bates Motel 5 Freddie Highmore ha vestito letteralmente i panni di Norma: ecco le foto del backstage…
Nell’ultima puntata di Bates Motel 5 Freddie Highmore ha vestito letteralmente i panni di Norma: ecco le foto del backstage diffuse da Nestor Carbonell.
Non è mai stato insolito vedere Freddie Highmore atteggiarsi – o peggio vestirsi – come la madre Norma nella serie in cui recita da protagonista nel ruolo che fu di Anthony Perkins in Psycho. Come quest’ultimo, infatti, anche Bates Motel ci ha permesso negli anni di seguire l’escalation di turbamento e disagio personale di Norman Bates, la cui esistenza è stata irrimediabilmente segnata dalle pressioni materne. Nella quinta ed ultima stagione dello show del lunedì di A&E, dunque, le conseguenze del rapporto malato fra Norman e Norma emergono ormai in tutta la loro portata, disvelando un Norman talmente sopraffatto dalle sue instabilità da essere irrazionalmente spinto a vivere con metodica coerenza un’esistenza duplice, ora come figlio irrequieto ora come madre padrona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema