Grey’s Anatomy: Che fine ha fatto Joe il barista?
Krista Vernoff parla del barista Joe di Grey’s Anatomy È dalla settima stagione che Joe non viene più visto sul piccolo…
Krista Vernoff parla del barista Joe di Grey’s Anatomy
È dalla settima stagione che Joe non viene più visto sul piccolo schermo. L’autrice delle prime stagioni, tornata in occasione della quattordicesima, ha voluto parlare del personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“So che tutti hanno sperato in un easter egg di Joe ma… l’uomo è andato avanti, sia come personaggio che come attore”, ha detto. “Lo teniamo ancora in vita attraverso il nome del suo bar”.
Nonostante queste dichiarazioni, l’attore ha espresso un punto di vista leggermento diverso da quello dell’autrice dello show.
“Non hanno trovato abbastanza valore nel mio personaggio perché potesse continuare”, ha dichiarato Bailey. “È stata una separazione amichevole. Erano semplicemente queste le cose da fare. Dopo aver fatto quel numero di episodi, speravo in qualcosa di più ma loro non hanno voluto e sono andato via. È Hollywood”.