Barbie, ragazza annulla appuntamento perché lui rifiuta di indossare qualcosa di rosa
Una ragazza avrebbe annullato un appuntamento romantico al cinema perché il suo lui si è rifiutato di indossare qualcosa di rosa per Barbie
Barbie, il bislacco racconto
Ti rifiuti di venire a guardare Barbie al cinema indossando qualcosa di rosa (come dress-code impone)? Annullo immediatamente l’appuntamento! È questo quanto sembrerebbe essere accaduto a una coppia dopo che il fidanzato si è opposto all’idea di indossare un capo di abbigliamento del colore ormai simbolo del film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto è quanto stato raccontato dal New York Post, che ha ripreso un tweet anonimo apparso su Reddit (e poi cancellato). “Sono str***?” si domandava la ragazza in questione dopo aver raccontato di aver annullato un appuntamento poiché “l’atmosfera era già rovinata“.
“Il film di Barbie significa molto per me, lo aspettavo da tanto tempo. Ho chiesto al mio ragazzo di venire al cinema con me, entrambi vestiti di rosa. Avrebbe dimostrato che mi appoggia e sarebbe stato divertente“, ha proseguito nel racconto la ragazza in questione.
“Ha accettato di guardare il film con me, ma non in rosa. Gli ho detto che indossare il rosa è il minimo sforzo, e lui ha detto che il minimo sforzo è venire al cinema con me. Sono io la str*** che lo trova irragionevole?“, ha continuato.
“Volevo farne un evento, scattare foto allo stand e così via. Le foto sarebbero state solo per i nostri occhi, non per i social media – si legge ancora – Abbiamo deciso di cancellare l’appuntamento perché l’atmosfera era già rovinata. Nonostante il titolo, abbiamo preso questa decisione insieme“.
Una scelta davvero bislacca che però dimostra quanto il film con Margot Robbie e Ryan Gosling sia ormai diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. La stessa Robbie, protagonista e allo stesso tempo produttrice di Barbie, aveva istituito una regola sul set. Ogni membro del cast avrebbe infatti dovuto indossare qualcosa di rosa almeno una volta alla settimana.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Margot aveva stabilito questo Pink Day una volta alla settimana, in cui tutti dovevano indossare qualcosa di rosa. E se non lo facevi, venivi multato. Lei girava raccogliendo le multe e le donava in beneficenza“, ha raccontato Ryan Gosling. Intanto, in poco più di una settimana, la pellicola ha incassato più di 750 milioni di dollari in tutto il mondo.