Scontro sul set di Euphoria tra Barbie Ferreira e il regista? Il rumor
Ci sarebbe stato uno scontro tra Barbie Ferreira e il regista Sam Levinson sul set di Euphoria: “A quanto pare ha abbandonato il set”
Algee Smith (McKay) fuori da Euphoria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl caso di Barbie Ferreira potrebbe non essere isolato. In una recente intervista anche Algee Smith, che nella prima stagione di Euphoria ha interpretato il ruolo di McKay, ha parlato tra le righe della sua assenza nei nuovi episodi. “Non ne sono molto sicuro, ad essere onesto con voi – ha risposto Smith alla domanda su che fine avesse fatto McKay in questa stagione – penso che sia una domanda che dobbiamo fare al nostro creatore. Non siamo nemmeno arrivati a quel punto della conversazione, lui e io, su questo, in realtà“.
Ad oggi Algee è infatti apparso solo con un piccolo cameo nella premiere della nuova annata. Quelle viste potrebbero essere le uniche scene che lo riguardano. Non sappiamo infatti se McKay, che nella scorsa stagione aveva una storia con Cassie, tornerà ancora in futuro. Nel frattempo la ormai sua ex sta vivendo un momento tutt’altro che facile nei nuovi episodi. La ragazza si è infatti innamorata di Nate e vive una relazione clandestina con lui.
Il tutto avviene alle spalle di Maddy, la sua migliore amica, che proprio nel corso della puntata dedicata al suo compleanno (la quarta) si è fatta nuovamente avanti con il suo pericoloso ex. Un triangolo che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori e che potrebbe avere dei colpi di scena interessanti.
Le news non sono finite qui