Scontro sul set di Euphoria tra Barbie Ferreira e il regista? Il rumor
Ci sarebbe stato uno scontro tra Barbie Ferreira e il regista Sam Levinson sul set di Euphoria: “A quanto pare ha abbandonato il set”
Un rumor dal set di Euphoria
Barbie Ferreira e Sam Levinson, creatore e regista di Euphoria, hanno avuto uno scontro sul set? Questo è quanto stato riportato nelle ultime ore dai tabloid americani. Ma cerchiamo di ricostruire cosa sarebbe accaduto. Come noto, la Ferreira interpreta il ruolo di Kat Hernandez sin dal primo episodio dello show andato in onda nel 2019. Nel corso della prima stagione abbiamo assistito a una grossa evoluzione del suo personaggio, che è passata dall’essere una ragazza insicura a una donna self-confident e orgogliosa del suo corpo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare però l’attrice non sarebbe entusiasta della storyline che Levinson avrebbe scritto per il suo personaggio nella seconda annata, che ha debuttato lo scorso 9 gennaio negli Stati Uniti. Secondo quanto si legge su Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un duro scontro avvenuto sul set dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storia. Le stesse voci riferirebbero che Barbie Ferreira non riuscirebbe più a lavorare serenamente sul set proprio a causa delle tensioni che si sono accumulate con Sam Levinson.
Il magazine DeuxMoi avrebbe poi riportato una segnalazione (rimasta anonima) secondo cui molti membri del cast non sarebbero d’accordo con la visione più “dark” che Levinson ha dato alla seconda stagione. Dopo questo litigio avvenuto sul set, alla Ferreira sarebbero state ridotte e tagliate molte battute. Questo spiegherebbe anche l’assenza dell’attrice alla premiere della seconda annata di Euphoria avvenuta qualche settimana fa.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nonostante ciò però, Barbie continua a promuovere i nuovi episodi del teen drama sui suoi profili social. Il suo caso però non sarebbe l’unico. Già un altro attore in passato avrebbe parlato di una “mancanza di collaborazione” con Sam Levinson.
Ecco di chi si tratta