Il nuovo look di Barbie Ferreira

Ricorderete sicuramente Barbie Ferreira. L’attrice americana, di origine brasiliana, è principalmente nota per Euphoria. Nel teen drama HBO ha interpretato per le prime due stagioni il ruolo di Kat, una ragazza che combatte a favore della body positivity e sta pian piano esplorando la sua sessualità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Parliamo del suo personaggio utilizzando il passato perché, con molta probabilità, non rivedremo Ferreira nella futura terza stagione. L’attrice è stata a lungo al centro di gossip che parla di incomprensioni avvenute sul set tra lei e il creatore dello show, Sam Levinson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan hanno infatti che nella seconda stagione della serie il personaggio di Kat ha avuto un ruolo più marginale. Secondo un rumor Barbie avrebbe addirittura lasciato il set dopo una discussione avvenuta con lo showrunner.

Lei stessa ha parlato di questo gossip durante un’intervista smentendo i rumor che circolano. “Sono stata praticamente risucchiata in questo dramma in cui non ho mai chiesto di entrare e di cui non ho mai parlato. Sono dell’idea che se non esiste non ne parlo, perché lo alimenterei soltanto. Non credete a tutto quello che leggete“, ha spiegato.

Oggi vogliamo però mettere da parte le voci e qualsiasi indiscrezione sul futuro dell’attrice nello show e focalizzarci invece sul suo cambiamento fisico. Qualche giorno fa infatti Barbie Ferreira ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti che mostrano una sua nuova versione.

Tanti i commenti delle persone che hanno apprezzato il post. Non sono però mancati i commenti degli hater, che definiscono “innaturale” la sua perdita di peso.

Leggi anche: Come è cambiato Ethan Cutkosky, il Carl Gallagher di Shameless

Intanto, qualche giorno fa, i fan della serie hanno avuto un grosso aggiornamento. La produzione di Euphoria 3 partirà ufficialmente a gennaio e le nuove puntate potrebbero arrivare sugli schermi nei primi mesi del 2026. Attualmente non sappiamo se Ferreira farà parte del cast.