Barbie Ferreira entra nel cast del film House of Spoils su Prime Video
Dopo l’addio a Euphoria Barbie Ferreira entra nel cast del thriller psicologico House of Spoils, che uscirà su Prime Video
House of Spoils, il nuovo film con Barbie Ferreira
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBarbie Ferreira non ha avuto neanche il tempo di leccarsi le ferite e ha subito trovato un nuovo progetto a cui prendere parte. Come riportato da The Hollywood Reporter l’attrice è entrata nel cast di House of Spoils, un thriller psicologico prodotto da Amazon Prime Video e Blumhouse Television. La protagonista principale del film sarà Ariana DeBose e nelle ultime ore è uscita anche la prima trama della pellicola.
La DeBose interpreta un’ambiziosa chef che apre il suo primo ristorante, un’attività “farm-to-table” in una tenuta remota, dove avrà a che fare con il caos in cucina, un investitore ambiguo, i dubbi su se stessa. Inoltre la donna dovrà affrontare il potente spirito del precedente proprietario della tenuta, che minaccia di sabotarla in ogni occasione.
Il personaggio di Barbie viene descritto come una chef molto ambiziosa ma con una lingua tagliente. Tuttavia non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli sul suo ruolo. La produzione del thriller inizierà il prossimo autunno, perciò con molta probabilità arriverà nel catalogo Prime Video entro la fine del 2023.
Le news non sono finite qui