Barbara Hershey: da Once Upon A Time a The X-Files 11 in un ruolo misterioso
Barbara Hershey sarà Erika Price dopo Cora di Once Upon A Time Dopo aver interpretato la perfida Cora nella serie di Adam Horowitz…
Barbara Hershey sarà Erika Price dopo Cora di Once Upon A Time
Dopo aver interpretato la perfida Cora nella serie di Adam Horowitz e Eddie Kitsis, la Hershey si ritroverà nella nota serie The X-Files nella quale vestirà i panni di Erika Price, personaggio ricorrente di cui non si sa moltissimo. Secondo quanto dichiarato dalla Fox, la Price sarà “una potente figura che rappresenta una misteriosa organizzazione“: gli appassionati della serie storica sapranno che è una descrizione applicabile a moltissimi personaggi che la coppia di protagonisti ha incontrato nel passato e che potrebbero tornare nell’undicesima stagione. Alcuni di questi, dicono che potrebbe essere addirittura Diana Fowley, l’agente dell’FBI interpretato da Mimi Rogers, morto per aver aiutato Scully a salvare Mulder e che potrebbe in qualche modo fare ritorno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sappiamo ancora molto sul personaggio della Hershey, dunque, ma possiamo essere sicuri che l’attrice rivestirà il ruolo in modo a dir poco grandioso!
L’undicesima stagione di The X-Files arriverà nel 2018, mentre la settima di Once Upon A Time tornerà sulla ABC a partire da venerdì 6 ottobre!