La bandana di John B in Outer Banks è la reliquia perduta della Croce?
Secondo una teoria, la bandana di John B in Outer Banks sarebbe la reliquia perduta della Croce di Santo Domingo che cerca Limbrey
La teoria sulla bandana di John B in Outer Banks
In attesa di scoprire se Outer Banks avrà una stagione 3, sul web iniziano a impazzare le prime teorie riguardo gli avvenimenti degli ultimi episodi. (Urge sottolineare che l’articolo sarà pieno di spoiler su Outer Banks 2, pertanto evitate la lettura se non avete visto le puntate). La stagione 2 si conclude con la misteriosa scomparsa della reliquia contenuta all’intero del Croce di Santo Domingo, che dovrebbe curare ogni malattia. Pertanto i fan si sono chiesti dove sia questo oggetto, e per alcuni, questo miracoloso indumento sarebbe proprio la bandana di John B.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl protagonista di Outer Banks infatti indossa una vecchia e logora bandana, appartenuta al padre, Big John. Anche in questo caso, la stagione 2, ci regala una sorpresa, dato che scopriamo che l’uomo, ritenuto morto, è in realtà vivo e si nasconde al resto del mondo. Solo Carla Limbrey sa che è ancora vivo. Questa teoria virale sostiene che la bandana di John B potrebbe essere l’indumento che Limbrey ha tanto cercato nella seconda stagione di Outer Banks.
Oltre alla lotta in corso per l’oro del Royal Merchant, i nuovi episodi di Outer Banks ci hanno presentato un altro tesoro che Denmark Tanny è riuscito a salvare dal naufragio: la Croce di Santo Domingo. Nella stagione 2, Pope incontra Carla Limbrey, una vecchia socia in affari di Ward Cameron, che è alla ricerca di un antico manufatto sacro che è contenuto all’interno della croce. Secondo il diario di Tanny, la croce contiene un indumento che si dice possa curare i malati di qualsiasi male, se lo toccano.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Alla fine, Limbrey ottiene la croce, ma al suo interno non c’è la reliquia. Tuttavia, nell’episodio finale della stagione si scopre che il padre di John B sa esattamente dove si trova. Il mistero ora si potrà risolvere solo nella stagione 3, qualora dovesse esserci, e i fan hanno escogitato una teoria che potrebbe rivelarsi vera. Potrebbe la bandana di John B, quella che indossa al collo che apparteneva a suo padre, essere la vera reliquia sacra perduta?