Sfoglia la gallery e scopri tutti i bambini più graziosi delle serie tv.

Impertinente, selvaggia, maschiaccio e mai attenta alle etichette. È proprio per queste caratteristiche che abbiamo imparato ad amare Arya in Game of Thrones. Fin dalla prima stagione, la giovane di casa Stark ha attirato le simpatie del pubblico per la sua espressione buffa ed il suo essere così battagliera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella definizione di adorabile, rientra sicuramente l’intero cast di Stranger Things. Will, Mike, Dustin, Lucas e la speciale Eleven hanno fatto della serie soprannaturale uno dei più grandi successi di Netflix.

Dei tanti figli del Reverendo Eric Camden di Settimo Cielo, Ruthie è sicuramente una delle più simpatiche. Abbiamo visto la giovane Mackenzie Rosman crescere all’interno della serie, da bambina vispa ed intelligente a giovane studentessa.

Spassosi ed irriverenti, i gemelli Dylan e Cole Sprouse ci hanno fatto davvero divertire nella sit-com Zack e Cody al Grand Hotel.

Giusto il tempo di imparare ad amare la piccola Hope Mikaelson che è già arrivato il momento di congedarla. Infatti la graziosa attrice che ha prestato il volto alla figlia di Klaus e Hayley nella quarta stagione di The Originals sarà presto sostituita dalla sua versione teenager.

Il salto di quattro anni che ha diviso la quarta e la quinta stagione di One Tree Hill ci ha permesso di conoscere il brillante Jaime Scott. Il primogenito di Nathan e Haley si è distinto immediatamente per simpatia, intelligenza ed una forte dose di tenerezza, che gli hanno permesso di assicurarsi il titolo di mascotte del gruppo.

Non ci sarebbe Once upon a time senza Henry ed il suo libro di fiabe. Il giovane figlio adottivo di Regina Mills (e figlio di Emma Swan) è cresciuto nella serie che gli ha donato la popolarità . Nella prossima stagione, il suo ruolo sarà interpretato da un nuovo attore: Andrew J. West sostituirà Jared S. Gilmore.

Anche per Carl il tempo è passato. Abbiamo imparato a conoscere il figlio di Rick dal primissimo episodio di The Walking Dead quando era poco più che un bambino. Adesso, con il passare degli anni, Carl è cresciuto e ha raggiunto una maturità maggiore, grazie anche alle dure esperienze che ha dovuto affrontare in seguito all’invasione zombie.

Ricordate il piccolo genietto che si aggirava in casa Kyle, la divertente compagine protagonista della sit-com Tutto in famiglia? Il suo nome era Franklin, un bambino con un’intelligenza fuori dal comune che aveva una tenerissima cotta per la più piccola dei figli di Michael, Kady. Il bimbo corteggiava quasi quotidianamente la sua “fidanzata”, declamando poesie e suonando il pianoforte.

In un universo fatto di vampiri, di guerre fratricide e cocktail a base di sangue, è davvero rilassante imbattersi nelle graziose Josie e Lizzie Saltzman, le gemelle figlie di Alaric. Dopo averle viste in The Vampire Diaries, ritroveremo le due ragazze in versione teenager in The Originals.

La tenera figlia adottiva di Meredith, Zola, è arrivata in un momento davvero difficile per la protagonista di Grey’s anatomy e le ha riempito il cuore di gioia.

Nel corso delle diverse stagioni di American Horror Story, sono stati molti i bambini che hanno preso parte alla serie. Tra tutti, il più adorabile (soltanto di aspetto, ovviamente) è il giovane Holden di Hotel. Il piccolo era stato colpito dal virus ed era stato rapito dalla Contessa, ma non ha mai perso la sua dolcezza.

Forse la bambina più divertente e simpatica della tv. Juanita Solis e sua madre Gabrielle ci hanno regalato davvero tantissime risate. Pacioccona, con un’espressione buffa ed un phisique du role di tutto rispetto, Juanita è stata per anni un punto di forza di Desperate Housewives.

Indietro