Come sarà Original Sin? Parla Bailee Madison

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per Bailee Madison Original Sin è ancora più speciale perché l’attrice è davvero molto legata a Pretty Little Liars. Con molta franchezza ed essendo un’enorme fan dell’originale, la Madison ha dichiarato che “non si può ricreare qualcosa che è così speciale, ma sono state gettate le basi per essere in grado di creare il nostro mondo all’interno dell’universo di PLL“. “Le ragazze sono state così gentili e adorabili. Troian [Bellisario, ndr] è stata così adorabile nel dire di voler dirigere un episodio. Mi piacerebbe avere anche la loro impronta nel nostro show“.

Per me, è un ciclo completo. Tutte le ragazze hanno trovato la loro strada nella mia vita mentre stavo crescendo in questo mondo e si sono trasformate da persone che ho guardato e ammirato sullo schermo a mie amiche. Lucy è stata al mio fianco per tutto questo processo, il che ha significato molto per me“, ha dichiarato Bailee. “Sicuramente, essendo un fan della serie originale, so che non si può ricreare quello che ha fatto quello show, né si possono ricreare le Liars originali. Sono intoccabili”, ha concluso con franchezza l’attrice.

E chissà che un giorno qualcuna delle Liars originali possa mettere piede in questo nuovo universo. Proprio Lucy Hale ha lasciato aperta una porta in tal senso e si è detta assolutamente pronta a tornare a vestire i panni di Aria in questo nuovo reboot. Quel che è certo è che questo non accadrà nella prima stagione, le cui riprese sono già terminate.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti