L’aneddoto di Bailee Madison

Bailee Madison ha raccontato un simpatico aneddoto che collega ancora di più i mondi di Pretty Little Liars e il suo spinoff. Come mai abbondantemente noto l’attrice sarà una delle protagoniste di PLL: Original Sin, il reboot del famoso teen drama che approderà questa estate su HBO Max. Il nuovo ciclo di Liars sarà molto più dark e thriller del precedente ed è curato da Roberto Aguirre Sacasa, il produttore e creatore di Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo gruppo di Liars sarà formato da Imogen (interpretata dalla Madison), MinnieNoaTabby e Faran, che dovranno affrontare a scuola la “mean girl” Karen e il misterioso -A. Inoltre il set delle nuove avventure non sarà più Rosewood ma la città di Milwood. In una recente intervista rilasciata per Entertainment Weekly Bailee ha raccontato che fu proprio Lucy Hale, indimenticata Aria Montgomery della serie originale, a spingerla a sostenere il provino per lo spinoff. “Prima che facessi parte dello show, [Lucy e io] ci stavamo allenando insieme e stavamo facendo gli addominali, lei mi ha guardato e mi ha detto: ‘Oh mio Dio, la migliore idea di sempre, dovresti fare il nuovo Pretty Little Liars“.

“Mi disse: ‘Il mio amico Roberto lo sta facendo’. Questo è tutto, questa è stata la conversazione – ha continuato Bailee MadisonE poi un paio di mesi dopo mi è stata mandata la sceneggiatura, le ho mandato un messaggio e le ho detto: ‘Non ci crederai mai’“. La Hale ha lavorato con Aguirre Sacasa in Katy Keene, poco fortunato spinoff di Riverdale che venne chiuso dopo appena una stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La cosa più bella è stata chiamarla e farle sapere che stavo entrando nello show – ha proseguito Bailee – Il suo consiglio è stato onestamente solo quello di fidarmi del mio istinto e godermi il viaggio, godermi il processo“.

Ma non è finita qui

Avanti