Gli Avengers originali si sono riuniti virtualmente per i Kids’ Choice Awards
Gli attori che interpretano gli Avengers originali si sono ritrovati online in occasione dei Kids’ Choice Awards: ecco il video…
Gli attori che interpretano gli Avengers originali si sono ritrovati online in occasione dei Kids’ Choice Awards: ecco il video
A più di un anno dall’uscita nei cinema di Avengers Endgame, i Vendicatori originali si sono riuniti online, per celebrare un importante evento. Infatti, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey Jr., si sono trovati per i Kids’ Choice Awards. Infatti la manifestazione organizzata dalle rete televisiva Nickelodeon si è tenuta, ma, a causa della pandemia causata dal coronavirus, gli ospiti hanno partecipato in videoconferenza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli attori di Avengers si sono trovati in questa reunion virtuale per accettare il premio dei Kids’ Choice Awards vinto da Endgame. Infatti la pellicola corale ha ottenuto la vittoria nella categoria Favorite Movie. In gara contro il film c’erano Aladdin, Captain Marvel, Jumanji: The Next Level, Spider-Man: Far From Home e Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
La prima a parlare è stata Scarlett Johansson, entusiasta del fatto che i Kids’ Choice Awards siano riusciti a trovare il modo per farli riunire anche a distanza. Ovviamente si è parlato del duro momento che il mondo sta attraversando. Si è poi unito alla Vedova Nera Mark Ruffalo, dicendo che in fin dei conti lo show deve andare avanti. Jeremy Renner, ovvero Occhio di Falco, ha poi voluto dedicare questo momento a tutti i fan degli Avengers che hanno reso Endgame una pellicola di così grande successo. I due Chris, Hemsworth ed Evans hanno invece voluto discutere su quale personaggio fosse il più forte tra Thor e Captain America.
Ma ecco il video e le parole di Robert Downey Jr.