Avengers Infinity War recensione: la sfida per la salvezza dell’universo ha inizio
Avengers Infinity War: preparatevi a trattenere il fiato Aspettatevi qualunque cosa: di ridere e di sentire scendere una lacrima al…
Avengers Infinity War: preparatevi a trattenere il fiato
Aspettatevi qualunque cosa: di ridere e di sentire scendere una lacrima al minuto successivo e battaglie epiche e scelte sofferte che vi faranno saltare dalla poltrona del vostro cinema preferito. Aspettatevi di voler urlare e di rimanere senza fiato sia quando quello che avevate immaginato si realizzerà davanti ai vostri occhi, sia quando tutto prenderà direzioni completamente opposte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvengers Infinity War è un film unico nel suo genere, che riesce magistralmente a incastrare ogni tassello alla perfezione, o quasi. Ogni parola, gesto e inquadratura è pesata, studiata per arrivare esattamente al cuore dello spettatore, che ride, soffre e spera con gli eroi che hanno accompagnato non solo la sua infanzia ma anche gli ultimi dieci anni di avventure.
Tre consigli prima di Infinity War. Primo: andate al cinema il prima possibile, per evitare di rovinarvi una sorpresa grandiosa come quella che i fratelli Russo hanno saputo preparare per noi.
Secondo: preparatevi a rimanere sorpresi da qualcuno che mai avreste sognato di vedere eppure…
Terzo: come sempre, non alzatevi dalla vostra comoda poltrona fino alla fine, e con fine si intendono i titoli di coda. Questa volta, la scena finale vi farà tornare a casa tremanti.
Avengers Infinity War è al cinema da oggi, 25 aprile 2018. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Pratt, Chris Hemsworth, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Zoe Saldana, Karen Gillian, Mark Ruffalo, Dave Bautista, Paul Bettany, Sebastian Stan, Pom Klementieff, Tom Hiddleston, Chadwick Boseman, Anthony Makie, Peter Dinklage, Idris Elba, Gwyneth Paltrow e Don Cheadle.
Durata: 2 ore e 40 minuti
Genere: Drama, azione, fantascienza, fantasy
Registi: Anthony e Joe Russo
Restrizioni: Ragazzi al di sotto dei 13 anni accompagnati (violenza moderata)
Data di uscita: 25 aprile 2018