Avengers Infinity War recensione: la sfida per la salvezza dell’universo ha inizio
Avengers Infinity War: il più grande team-up dei supereroi è finalmente al cinema, la nostra recensione Il voto di Ciak…
Avengers Infinity War: il più grande team-up dei supereroi è finalmente al cinema, la nostra recensione
Il voto di Ciak Generation: 4.5/5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe tutto sembrava perduto dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il nuovo capitolo sugli Avengers vi lascerà assolutamente senza fiato. E se i team-up sono sempre i più apprezzati, Avengers Infinity War firmato dai fratelli Russo rappresenta una vera e propria svolta. Mai così tanti eroi avevano combattuto una battaglia fianco a fianco.
Come diceva lo zio Ben a Peter Parker, “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” e salvare l’universo da Thanos è senza dubbio una di queste. È così che gli Avengers si ritrovano al fianco dei Guardiani della Galassia per combattere su tutti i fronti il titano che mira a cambiare l’universo.
In molti hanno espresso timore verso un film con un cast così numeroso e con tante, per alcuni troppe, storie da intrecciare. Il lavoro dei fratelli Russo risulta assolutamente equilibrato e capace di dare il giusto spazio ad ognuno.
Nel nuovo capitolo degli Avengers, i fratelli Russo hanno saputo trovare il modo di trovare un giusto punto di incontro per tutti gli eroi.