Avengers Infinity War Gemme dell’Infinito: la Gemma del Potere, del Tempo e dell’Anima

Avengers Infinity War Gemme dell’Infinito: la Gemma del Potere

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Incontriamo la Gemma del Potere in Guardiani della Galassia. L’artefatto, di colore viola, è un’incredibile fonte di energia capace di aumentare le potenzialità fisiche del suo possessore che diventa capace di manipolare l’energia. Peter Quill riesce a impossessarsi della Gemma e si prepara a venderla al Collezionista fino a che il suo potere distruttivo non viene liberato a Ovunque.

Ronan l’Accusatore riesce a impossessarsene e mira a distruggere Xandar e uccidere Thanos ma viene fermato dai Guardiani che riescono a recuperare la pietra e la consegnano alle forze della Nova.

Avengers Infinity War Gemme dell’Infinito: la Gemma del Tempo

Contenuta nell’Occhio di Agamotto, abbiamo visto la Gemma del Tempo in Doctor Strange. L’Occhio di Agamotto è un pendente che contiene e protegge la gemma dal colore verde ed è in possesso del Dottor Stephen Strange. Nel film vediamo Strange utilizzarla per combattere Dormammu: la pietra infatti dà l’abilità di controllare il tempo in ogni misura possibile. Stregoni potenti possono usare i poteri della Dimensione Oscura per sottrarsi ai suoi poteri.

Avengers Infinity War Gemme dell’Infinito: la Gemma dell’Anima

È l’unica Gemma che non abbiamo mai incontrato nei film e pertanto si sa davvero poco. È di colore arancione e secondo Wong, potrebbe essere la più grande minaccia di tutte le Gemme dell’Infinito.

Ma le Gemme potrebbero non essere solo queste

IndietroAvanti