Dalle serie tv ad Infinity War – ecco chi c’è nel kolossal Marvel
Avengers Infinity War attori – da Benedict Cumberbatch a Robert Downey Jr. e Chris Pratt: tutti i membri del cast…
Avengers Infinity War attori – da Benedict Cumberbatch a Robert Downey Jr. e Chris Pratt: tutti i membri del cast noti grazie ad una serie tv.
Avengers Infinity War attori – Il successo del più grande crossover cinematografico di tutti i tempi non conosce sosta. L’ultimo kolossal di casa Marvel è infatti il maggior incasso di sempre nella settimana d’apertura. Come se non bastasse, in appena 10 giorni di botteghino la pellicola ha quasi raggiunto il sorprendente traguardo del miliardo di dollari. Risultato senza precedenti, nonostante la casa di produzione sia ormai abituata a risultati di questo tipo. Un cast immenso, formato da grandi nomi del cinema come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Scarlett Johansson. Molti di loro però, nascono e sono conosciuti grazie alle loro precedenti presenze all’interno di serie tv di successo. In questa gallery, abbiamo raccolto gli interpreti che hanno fatto parte del cast di alcuni degli show televisivi più seguiti negli ultimi anni e che sono approdati nel kolossal Marvel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvengers Infinity War attori – Benedict Cumberbatch
Prima di essere conosciuto grazie a ruoli cinematografici, Benedict Cumberbatch era conosciuto come lo Sherlock Holmes degli anni 2000. Infatti l’attore, candidato al Premio Oscar per la sua interpretazione in The Imitation Game, è protagonista da quattro stagioni della serie BBC dedicata all’iconico detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. In Avengers Infinity War, Cumberbatch ha vestito nuovamente i panni di Doctor Strange, ruolo che ha ricoperto nell’omonimo film del 2016.