Anche Brie Larson vorrebbe un Avengers al femminile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’iconica scena di Avengers Endgame, dove tutte le ragazze si ritrovano riunite in un’unica scena, sono molti ad aver chiesto a gran voce un film con questo gruppo protagonista. Presenti in questa clip sono: Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, Letitia Wright, ovvero Shuri, Elizabeth Olsen che è Wanda, Zoe Saldana, cioè Gamora, Evangeline Lilly, nei panni di The Wasp, Gwyneth Paltrow, ovvero Pepper/Rescue, Karen Gillian, cioè Nebula e Pom Klementiff ovvero Mantis. Nella scena ci sono anche Danai Guira, ovvero Okoye e Tessa Thompson, Valchiria.

Proprio una di queste attrici, l’unica che per il momento ha avuto il suo standalone, aveva già parlato della questione Avengers al femminile. Si tratta di Brie Larson, che aveva proposto un film con tutte le sue colleghe, raccontando la sua idea a Variety.

“Posso dire che alcune attrici della Marvel sono andate da Kevin per dire ‘Siamo d’accordo, vogliamo realizzare questo film’. Non ho idea di cosa voglia dire. Non sono responsabile per il futuro della Marvel, ma è qualcosa per cui proviamo davvero molta passione e che amiamo. Riteniamo ci siano abbastanza persone nel mondo che stanno spiegando quanto lo vorrebbero vedere, forse verrà girato”.

Insomma pare quindi che tra i progetti non ancora confermati ci sarà questo film sulle eroine del team degli Avengers. Tra le altre idee in cantiere inoltre figura anche Avengers 5, sul quale circolano ancora notizie non sicure. Si suppone che Brie Larson e la sua Captain Marvel saranno protagoniste, assieme a Tom Holland, Benedict Cumberbatch e forse Letitia Wright.

In un primo momento si parlava di Chadwick Boseman con il suo Black Panther, ma la sua triste scomparsa ha purtroppo fermato questa idea. Si ipotizza che proprio la collega Letita Wright prenda in mano il testimone, diventando la nuova regnante di Wakanda e di conseguenza Black Panter. Tuttavia il lutto per la perdita dell’attore è ancora troppo fresco perché i Marvel Studios annuncino i piani per Black Panther 2 e per il futuro della Pantera Nera.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti