Le donne del team degli Avengers potrebbero essere protagoniste di un film Marvel tutto al femminile: il progetto sarebbe in lavorazione

Nonostante il COVID-19 ci abbia lasciato per più di un anno senza i film della Marvel, le notizie per il futuro sono tante e promettenti. Il prossimo film che potremo, speranzosamente, andare a vedere al cinema sarà quello dedicato al personaggio di Scarlett Johansson, ovvero Black Widow. Questo perché, dopo il successo di Captain Marvel, gli Studios hanno deciso di lasciare maggiore spazio ai personaggi femminili. Tant’è che, secondo quanto dichiarato da Letitia Wright, sarebbe in progetto un film con protagoniste tutte le donne del gruppo degli Avengers.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un Avengers al femminile quindi potrebbe arrivare quindi prossimamente nelle sale cinematografiche. La star di Black Panther ne ha parlato ai microfoni di Yahoo, spiegando che i vertici dei Marvel Studios stanno valutando questo progetto. L’obiettivo sarebbe quello di riunire eroine già apparse sul grande schermo e attingere anche dai fumetti, per inserire nuovi volti nel franchise.

“Non penso che ci sarà da lottare per ottenere questo tipo di film. Victoria Alonso è determinata all’idea di lavorare su un progetto del genere, con l’aiuto di Kevin Feige. Bisognerà solo aspettare qualche tempo prima che questo film veda la luce”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E ha ragione Letitia Wright nel dire che bisognerà aspettare ancora, perché il calendario dei Marvel Studios è pieno, fino almeno al 2023, se non oltre. Infatti, a causa del COVID-19, tutti i piani per la fase 4 sono slittati, e tutti i film annunciati al San Diego Comic Con 2019 sono stati rimandati anche di un anno.

Ma non è la sola ad aver parlato di un Avengers al femminile.

Avanti