I sequel di Avatar

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti James Cameron sta lavorando ai sequel di Avatar, che Disney ha così programmato: Avatar 2 16 dicembre 2022, Avatar 3 20 dicembre 2024, Avatar 4 18 dicembre 2026; il 5 22 dicembre 2028.

Come riporta Deadline, Cameron ha affermato che il film è tanto rilevante oggi quanto lo era quando è uscito più di dieci anni fa. “Abbiamo il cambiamento climatico, abbiamo la deforestazione, il nostro rapporto con la natura è più a rischio di quanto non lo sia mai stato, e Avatar parla di queste cose, è un film senza tempo. Alcune persone criticano le storie perché sono troppo semplici. Questa non era così semplice: era universale. Era qualcosa che tutti, ovunque, potevano capire e a cui erano emotivamente legati”.

Vale la pena far notare che Avatar ha avuto diverse riedizioni dalla sua versione originale, mentre Endgame ha ottenuto tutti i suoi incassi nel 2019. Non è poi da escludere che, quando riapriranno i cinema in tutto il mondo, non si pensi a una mossa per attirare il pubblico, rilanciando Endgame nelle sale.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti