Avatar 3, un’aggiunta nel cast

Si arricchisce di novità il cast di Avatar 3. Il futuro sequel di Avatar – La via dell’acqua è ormai cosa certa. Il secondo film diretto da James Cameron continua a macinare numeri da record in tutto il mondo ed è diventato il settimo incasso più alto di sempre. In questi giorni ha superato anche Spider-Man: No Way Home.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con il traguardo dei 2 miliardi di dollari ormai a un passo, Cameron ha confermato che la saga avrà sicuramente il terzo e il quarto capitolo. Se un rumor delle passate settimane dovesse rivelarsi corretto, la nuova pellicola dovrebbe intitolarsi Avatar: The Seed Bearer. Novità anche per il cast di Avatar 3. Tra le new entry troveremo infatti Oona Chaplin, che è un nome che i fan di Game of Thrones conoscono molto bene.

avatar 3
Game of Thrones – HBO

Suo il ruolo di Talisa, la moglie di Robb Stark, nella fortunata serie HBO. L’attrice ha recitato in altre serie tv: da Taboo alla miniserie di recente uscita Treason (al fianco di Charlie Cox). Nel terzo capitolo della saga cinematografica interpreterà il ruolo di Varang, come confermato da Empire. Si tratta della leader del ‘popolo delle ceneri’, descritto come una ‘razza aggressiva e vulcanica’.

Dalle prime anticipazioni si evince che questa nuova tribù di Na’vi sarà diversa da quelli che abbiamo già conosciuto non soltanto fisicamente ma anche perché potrebbero diventare gli antagonisti principali. “Ci sono umani buoni e umani cattivi – lo stesso vale per i Na’vi – ma spesso le persone non si considerano cattive“, è quello che si legge nelle prime anticipazioni ufficiali del terzo capitolo.

Qual è la causa principale di come si evolvono in ciò che percepiamo come cattivo? Forse ci sono altri fattori di cui non siamo consapevoli“, leggiamo ancora. Una delle novità già annunciate per il terzo film di Avatar riguarderà la voce narrante.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In un’intervista rilasciata per il podcast Soundtracking with Edith Bowman, Cameron ha infatti rivelato che Lo’ak assumerà il ruolo di voce narrante al posto di Jake.