Chi è davvero Ava Sharpe? Una teoria la collega a Booster Gold
Ava Sharpe di Legends of Tomorrow è Michelle Carter? Secondo un’interessante teoria che circola sul web, Ava Sharpe potrebbe essere…
Ava Sharpe di Legends of Tomorrow è Michelle Carter?
Secondo un’interessante teoria che circola sul web, Ava Sharpe potrebbe essere Michelle Carter. Per chi non sapesse chi sia, Michelle è la sorella gemella di Michael Jon Carter, conosciuto anche con il nome di Booster Gold che nei fumetti sarebbe il padre di Rip Hunter. Anche se questo eroe non è mai apparso in Legends of Tomorrow e non sono stati fatti riferimenti a lui tramite Rip, lo show ha comunque fatto una citazione all’inizio della terza stagione che lo ricordava. Infatti Rip, parlando del Time Bureau, ha dichiarato: “Siamo la più importante organizzazione di sicurezza di cui nessuno abbia mai sentito parlare”. E la frase ha ricordato molto lo slogan dei fumetti su Booster Gold che riportava: “Il più grande eroe di cui non hai mai sentito parlare”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTornando a parlare di Ava e quindi di Michelle, questa ragazza, seguendo le orme del fratello, ha viaggiato indietro nel tempo dal 25° secolo, interessata a diventrare anch’ella una supereroina. Infatti diventò Goldstar, ma fu uccisa durante le sue avventure. Ma nei fumetti la sua morte è considerata un punto interrogativo, poiché suo nipote Rip successivamente la salvò all’ultimo momento, eliminando quindi l’avvenimento della morte.
La volontà di Rip di salvare i famigliari è qualcosa che si è ritrovata in Legends of Tomorrow, dato che era uno dei temi centrali della prima stagione. Quindi, se Michelle Carter esistesse anche in Legends of Tomorrow, Rip potrebbe essere intenzionato a salvarla, specialmente se la sua esistenza è fondamentale per la cronologia degli eventi.
È anche possibile che Ava non sia Michelle, ma comunque strettamente legata a lei, come un’aberrazione o un problema della timeline. Nei fumetti, infatti, il malvagio Rex Hunter costringe Michelle a testimoniare riguardo la morte a cui è sfuggita. Ciò la lascia molto traumatizzata pensando che fosse un problema tecnico nella timeline. Se quindi Legends of Tomorrow andasse ad esplorare questa storia, è stato ipotizzato che il trauma potrebbe aver ucciso la vera Michelle e questo avrebbe portato Rip a crearne un duplicato attravero i viaggi nel tempo o altri mezzi, proprio per preservarla e tenere il tempo stabile. Questo spiegherebbe perché nello show Rip non vuole che Sara e Ava scoprino la verità. Anche perché, nei fumetti, Michelle si sente tradita da Rip per averle nascosto tutto quello che è successo.
Non perderti tutte le news sulla serie!