Chi è davvero Ava Sharpe? Una teoria la collega a Booster Gold
Chi è davvero Ava Sharpe di Legends of Tomorrow? Un’interessante teoria riguardo la sua identità potrebbe collegare la ragazza di…
Chi è davvero Ava Sharpe di Legends of Tomorrow? Un’interessante teoria riguardo la sua identità potrebbe collegare la ragazza di Sara Lance a Booster Gold.
Ava Sharpe di Legends of Tomorrow da un po’ di tempo è passata da nemica delle Leggende a loro fedele alleata. Inoltre, è diventata anche la ragazza del capitano Sara Lance. Le due donne piacciono molto al pubblico, sia come singole che come coppia romantica, ma c’è un’ultima anticipazioni che ha messo in allarme i loro fan. Infatti, alla fine dell’episodio 3×14 di Legends of Tomorrow, Rip Hunter ha chiesto a Gideon di eliminare il file all’interno della Waverider che riguardava proprio l’agente (adesso capo) del Time Bureau.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPerché Rip ha fatto questa richiesta dichiarando anche che non vuole che Sara sappia la verità? La verità e il segreto su queste personaggio verrà rivelato nell’episodio 3×16, in onda negli Stati Uniti lunedì 26 marzo. E le prime anticipazioni hanno già reso possibili alcune teorie a riguardo. Ma ultimamente ce n’è una che potrebbe legare Ava ad un noto supereroe dei fumetti DC.
Andiamo nel dettaglio…