Stranger Things 5, le teorie dei fan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La quinta stagione di Stranger Things non è ancora nemmeno in preparazione ma i fan hanno già iniziato a fantasticare sul finale di serie. Negli ultimi giorni sono apparse sul web le teorie più disparate che anticiperebbero i futuri accadimenti. In particolare molti seguaci sono convinti che Will avrà un ruolo centrale e che sarà legato in qualche modo a Vecna. Secondo questa teoria i due avrebbero un legame di vita e di morte simile a quello esistente tra Harry Potter e Lord Voldemort

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggendo questa ipotesi il terribile mostro avrebbe individuato proprio in Will il corpo perfetto in cui risiedere e completare la sua opera di conquista del pianeta Terra. Infatti il corpo fisico di Vecna sembra essere ferito e, nonostante la forza principale della creatura risieda nella mente, ha comunque bisogno di un corpo per poter sopravvivere. Ricordiamo che Byers ha vissuto a lungo nel Sottosopra. Questo avrebbe permesso al suo fisico di adattarsi a un mondo ostico e pericoloso, perciò il suo corpo sembra essere perfetto per ospitare la mente della creatura.

Ricordiamo inoltre che i fratelli Duffer hanno di recente confermato che Will avrà un ruolo fondamentale e centrale nel corso delle ultime puntate. Sarà davvero questo ciò che accadrà? È ancora davvero troppo presto per saperlo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti