Gli autori di Elite tra il grande mistero e il ruolo di Lu

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le parole di Carlos Montero, uno dei due autori di Elite, sembra confermare un sospetto che abbiamo da tempo. La scelta di “chiudere un ciclo” è legata alla volontà di proseguire lo show (già confermato per una quarta e quinta stagione) con un cast completamente diverso? Questa è un’ipotesi sempre più veritiera.

Intanto, per quanto riguarda i nuovi episodi, dobbiamo attenderci grandi colpi di scena. “Quando vedrete la puntata 8, che è il momento in cui muore, vedrete un po’ come la sua morte sia una chiusura molto appropriata alla storia che abbiamo iniziato a scrivere fin dall’inizio – ha dichiarato Dario MadronaCome se all’improvviso tutto si incastrasse e avesse un senso. Inoltre, questo è un modo più definitivo di chiuderlo rispetto ad altri, per così dire. Non è un punto e virgola, è un punto“.

In tutta questa vicenda che riguarda Polo, chi potrebbe avere un ruolo centrale nella risoluzione del mistero è Lu. Da quanto trapelato già nel primo trailer, il personaggio interpretato da Danna Paola sembra conoscere l’identità dell’assassino di Polo.

Gli autori di Elite hanno perciò confermato che la ragazza e la sua storyline ci daranno una serie di indizi che ci aiuteranno a capire quanto accaduto.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti