Il tweet dell’autore di Riverdale che ha mandato nel panico i fan della serie
Il tweet sospetto dell’autore di Riverdale – che cosa vuol dire? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Il tweet sospetto dell’autore di Riverdale – che cosa vuol dire?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl tweet dell’autore di Riverdale ha fatto ovviamente il giro del mondo. Tre semplici emoji che non lasciano presupporre niente di buono per i protagonisti della serie. Il pensiero immediato va ovviamente a Jughead e al suo destino che sembra essere segnato.
Come noto, il giovane scrittore è un grande appassionato di hamburger e per questo il tweet di Roberto Aguirre Sacasa potrebbe essere collegato proprio a lui. Nella prossima puntata sapremo cosa gli è accaduto? Tutti i nodi verranno finalmente al pettine? Eppure quanto scritto da Aguirre Sacasa potrebbe non essere riferito al ragazzo.
C’è chi sospetta che nella prossima puntata potrebbe accadere qualcosa di brutto all’interno del locale simbolo di Riverdale, il Pop’s. Secondo questa lettura, il locale più frequentato dagli abitanti della cittadina potrebbe essere teatro di un evento negativo e traumatico. Su Twitter in molti hanno commentato il post in questione e si sono lasciati andare alle più svariate teorie.
Per scoprire cosa accadrà sul serio però non possiamo far altro che attendere il ritorno di Riverdale, previsto per il prossimo 22 febbraio.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui