Il tweet dell’autore di Riverdale che ha mandato nel panico i fan della serie
Il tweet dell’autore di Riverdale Roberto AguirreSacasa che ha creato il panico tra i fan della serie. Cosa accadrà? L’autore…
Il tweet dell’autore di Riverdale Roberto AguirreSacasa che ha creato il panico tra i fan della serie. Cosa accadrà?
L’autore di Riverdale e quel tweet che ha scatenato il panico tra i fan dello show. La quarta stagione del teen drama The CW è ormai entrata nel vivo. Lo scorso mercoledì 12 febbraio è andata in onda la tredicesima puntata, l’ultima prima di un’ulteriore pausa che ci dividerà da Riverdale per ben due settimane.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl prossimo episodio è previsto per mercoledì 26 febbraio e l’attesa, dopo gli ultimi avvenimenti mostrati, si fa davvero più intensa. A peggiorare il tutto ci ha pensato poi l’autore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa che ha lasciato un indizio che messo in agitazione i seguaci dello show.
Il creatore ed ideatore ha da sempre utilizzato i suoi social per creare hype e suspense tra i fan. Il mistero di stagione riguarda la presunta morte di Jughead e ogni episodio della quarta stagione lascia un pezzo di un puzzle che sembra essere sempre più intricato. Visto che dovremmo attendere due settimane per scoprire cosa accadrà, Aguirre Sacasa ha lasciato un tweet di poche emoji.
?☠️⚰️
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) February 13, 2020
Un hamburger, un teschio ed una bara. Che cosa vuole dirci l’autore? Che cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate?
Ecco tutto ciò che sospettiamo