Un autore di Riverdale si scaglia contro alcuni fan e prende una decisione
Cosa succederà alle coppie di Riverdale dopo il salto temporale? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Cosa succederà alle coppie di Riverdale dopo il salto temporale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStanotte, mercoledì 20 gennaio, andrà in onda negli Stati Uniti la premiere della quinta stagione di Riverdale. Assisteremo ad un prom e ad una consegna di diplomi scoppiettante che ci condurrà poi, a partire dal quarto episodio, al salto temporale di ben 7 anni. Ted Sullivan in queste settimane ha postato diverse foto ed informazioni riguardo il futuro della serie.
L’autore di Riverdale, sebbene non abbia espressamente detto nulla sulla trama, ha lasciato intendere che le amatissime coppie della serie subiranno una crisi. Il motivo è ovviamente legato al bacio clandestino tra Archie e Betty, le cui conseguenze saranno inevitabili. Sappiamo per certo che dopo il time jump Veronica tornerà in città con una novità, cioè un marito nuovo di zecca.
Inoltre anche Jughead dovrebbe essere accompagnato da una nuova ragazza, tale Jessica di cui però non conosciamo altre indicazioni. Non ci sono invece anticipazioni riguardo Betty ed Archie, quindi non sappiamo se tra i due la storia proseguirà o meno.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui