Un autore di Riverdale mostra un sexy scatto di Kevin nella nuova stagione
Cosa accadrà a Kevin in Riverdale 5? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Cosa accadrà a Kevin in Riverdale 5?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl futuro di Kevin in Riverdale non è ancora noto. Sappiamo molte poche cose del personaggio interpretato da Casey Cott, ma possiamo provare a teorizzare qualcosa. Possiamo dare per scontato che la storyline che lo riguarda riprenderà dove è stata interrotta. In particolare ci riferiamo al business degli inquietanti video in cui soffre il solletico che utilizza come forma di guadagno extra.
Un affare in cui ha inserito anche il suo nuovo amico speciale, Fangs, che avrà un ruolo importante nel suo futuro. Già nelle prime immagini apparse online, vediamo infatti i due ancora insieme e la loro coppia è una di quelle su cui gli autori sembrano voler puntare.
Infatti Drew Ray Tanner, interprete di Fangs, è stato promosso a series regular nella quinta stagione. Ciò significa che la sua presenza nei nuovi episodi non sarà sporadica ma fissa. Cosa accadrà ai due dopo il salto temporale? A differenza di quanto accaduto per altri personaggi, non ci sono indizi sul loro conto.
Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se qualcosa pian piano emergerà. Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui