L’autore di Bridgerton parla della seconda stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda stagione lascerà il pubblico senza parole. E’ questo quanto ha in pratica dichiarato Chris Van Dusen nel corso dell’intervista rilasciata per EW. “Sono davvero molto entusiasta per quello che il pubblico vedrà – garantisce l’autore di BridgertonTorneremo con una fuga ancora più grande nella Londra del 19° secolo. È ancora altrettanto scandalosa e altrettanto evasiva come la prima stagione“.

Abbiamo lasciato Anthony ad un bivio alla fine della prima stagione. Aveva appena superato questa relazione, se vogliamo chiamarla così, con la sua amante Sienna, ed entra in questa stagione sapendo che deve trovare una moglie – ha proseguito – Il dovere e l’onore sono i due temi che stiamo davvero scavando per la prossima stagione. Lui porta il peso della sua famiglia sulle spalle da quando suo padre è morto. È stata una vera lotta per lui“.

L’abbiamo incontrato per la prima volta contro un albero con la sua amante e nel corso della stagione l’abbiamo visto fare degli errori, e siamo arrivati a capire perché stava facendo quegli errori, che penso lo abbiano preparato perfettamente per la seconda stagione – ha poi aggiunto Van Dusen – Stiamo portando Anthony in alcuni luoghi davvero fantastici e complicati. L’abbiamo completamente spezzato alla fine della stagione 1 e ora possiamo rimetterlo insieme in un modo che penso lo renda migliore per questo“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti