L’autore di Bridgerton rivela come è nata l’iconica scena del cucchiaio leccato dal Duca Simon
Chris Van Dusen, autore di Bridgerton, ha raccontato come è nata l’idea dell’iconica scena del cucchiaino leccato dal Duca Simon
Come è nata la scena del cucchiaio
L’autore di Bridgerton, Chris Van Dusen, ha svelato il retroscena di una delle scene più iconiche della prima stagione. Stiamo parlando dell’ormai noto momento del “cucchiaio”, in cui il personaggio del Duca Simon lecca con sensualità un cucchiaino e stuzzica l’appetito delle tante fan della serie Netflix in tutto il mondo. Van Dusen, intervistato da Entertainment Weekly, ha spiegato come è nata l’idea e ha ricordato il momento esatto in cui la scena è stata inserita nel copione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La leccata del cucchiaio è stata sceneggiata e quelli sono stati alcuni dei migliori giorni nella stanza degli sceneggiatori che io possa ricordare – ha raccontato – Ci siamo sfidati a trovare momenti, che noi chiamavamo ‘assetati’, e il cucchiaio era uno di questi. Ci siamo divertiti così tanto nella stanza a lanciare queste idee e ce n’erano così tante. Ce ne saranno molte altre nella serie“. Dal racconto di Chris si evince che questo intenso momento che ha visto protagonista Regé-Jean Page non sarà isolato, ma che in futuro assisteremo a nuovi momenti di questo tipo.
L’autore di Bridgerton ha poi parlato della recente scorpacciata di nomination che la serie ha fatto agli Emmy Awards. Quest’ultimo ha spiegato che tra le ragioni per cui è particolarmente orgoglioso c’è proprio il fatto che lo show abbia fatto la scorta di candidature nonostante sia una serie romantica. “C’è un’idea sbagliata là fuori, tutti i romanzi d’amore sono trash o usa e getta, e non possono essere scritti in modo intelligente, e io non credo che sia vero“, ha dichiarato Van Dusen.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Lo sceneggiatore ha poi regalato qualche primo indizio su ciò che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione della serie, attualmente in lavorazione.
Ecco cosa ha dichiarato