Austin North direbbe sì a uno spinoff di Outer Banks su Topper
Un attore di Outer Banks dice sì a un eventuale spinoff della serie dedicata al suo personaggio
Austin North su uno spinoff su Topper
Austin North direbbe sì a uno spinoff di Outer Banks su Topper ma nessuno sembra realmente intenzionato ad averlo. Sono giorni molto intensi per i fan della serie Netflix. Prima c’è stata la conferma ufficiale che la quinta stagione sarà anche l’ultima per lo show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon una lettera destinata ai tanti fan in tutto il mondo i produttori hanno rivelato la loro intenzione di dare un degno epilogo alla storia dei Pogues. Come se non bastasse, gli affezionati seguaci di OBX hanno dovuto affrontare anche un triste finale di stagione.
Se non avete ancora terminato la visione della seconda parte della quarta stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo se non volete imbattervi in spoiler. Nella decima e ultima puntata assistiamo alla tragica morte di JJ.
Il ragazzo muore tra le braccia della sua amata Kiara dopo aver ricevuto una pugnalata allo stomaco da Groff, suo padre biologico. Tra tutte queste notizie poco belle ce n’è una che potrebbe interessare ai fan. Secondo alcuni rumor infatti i creatori dello show starebbero valutando l’idea di realizzare degli spinoff di OBX.
Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito e, pertanto, non sappiamo se il progetto andrà a buon fine e su chi sarà incentrata l’eventuale nuova serie. Qualcuno dei protagonisti però ha nel frattempo già detto di sì a un’eventualità del genere.
Parliamo di Austin North che, in un’intervista rilasciata a US Weekly, si è detto disponibile a vestire nuovamente i panni di Topper in futuro. “Questo show è così speciale e sono così grato di farne parte. È sempre divertente vedere dove raccontano questi personaggi, quindi sarebbe bello continuare il viaggio in uno spinoff“, ha ammesso l’attore.
“Sarei sicuramente aperto a questo. Sarebbe molto divertente e potrei continuare a fare altri progetti a margine“, ha poi aggiunto. North ha poi proseguito tessendo le lodi del set di Outer Banks.
Leggi anche: Rudy Pankow, la reazione alle ultime polemiche dopo il finale di Outer Banks 4
“L’ambiente è davvero unico e diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto. C’è una libertà dal punto di vista creativo. Ci permettono di improvvisare, di portare il nostro contributo alle scene e di collaborare con gli sceneggiatori e il regista. Poter continuare a farlo sarebbe fantastico. Ma vedremo cosa succederà“, ha concluso.