Austin North parla dopo l’arresto per aggressione
Austin North è comparso su Instagram per commentare i recenti avvenimenti che hanno portato al suo arresto per presunta aggressione
Le parole di Austin North dopo l’arresto
La star di Outer Banks, Austin North, si è espresso sull’incidente in ospedale che l’ha visto protagonista e avrebbe portato al suo arresto a Las Vegas verso metà settimana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato, martedì sera l’attore è stato arrestato per aggressione dopo aver tirato pugni e spintonato un paio di infermiere e un flebotomista presso l’UMC Hospital di Las Vegas.
Dopo essere stato scortato in prigione e poi rilasciato su cauzione, lo stesso attore si è appoggiato alle sue Instagram Stories per affrontare l’incidente.
Il giovane ha rivelato di aver avuto un fortissimo attacco di ansia, come mai gli era capitato prima. Per tale ragione si trovava al pronto soccorso. A causa della sua condizione alterata, non avrebbe un ricordo lucido di quando realmente avvenuto:
Sono profondamente turbato dagli eventi accaduti a Las Vegas questa passata settimana. Un mio amico mi ha portato in ospedale perché pensavo stessi avendo un attacco di cuore. Sono stati effettuati diversi test, inclusi esami del sangue, che sono risultati negativi per la presenza di qualsiasi droghe o alcol nel mio sistema. Stavo avendo un grave attacco di ansia. Ho pochissimi ricordi degli eventi di quel giorno in ospedale. Ho il massimo rispetto per gli operatori sanitari e il personale ospedaliero. Combatto l’ansia altalenante da anni e questo è stato il più grave attacco di panico che abbia mai avuto. In futuro, spero di far luce su questo disturbo debilitante e di dare speranza a coloro che ne soffrono.
Non è chiaro al momento se l’incidente avrà un impatto sulla produzione della quarta stagione di Outer Banks, attualmente in corso.
I rappresentanti di Netflix non hanno risposto a una richiesta di commento da parte di Entertainment Weekly.
North interpreta il re dei Kooks, Topper Thornton, nello serie TV. La storia segue un gruppo di avventurosi adolescenti, conosciuti come Pogues, alla ricerca di un tesoro leggendario legato alla scomparsa di uno dei loro padri.