Henry Cavill e la fidanzata Natalie Viscuso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se ne parlava già da tempo, ma soltanto da un mese è diventato ufficiale. Henry Cavill ha trovato l’amore. L’attore di Justice League era stato beccato dai paparazzi in giro per Londra, mentre passeggiava mano nella mano con questa giovane ragazza dai capelli biondi. L’intesa tra i due era palpabile e, dopo qualche settimana, la coppia ha pensato di stroncare i rumors e di dire la loro, con un annuncio simultaneo sui social.

Sia Henry Cavill che Natalie Viscuso hanno pubblicato la stessa identica fotografia su entrambi i loro account Instagram. Nella foto, i due sono seduti davanti ad una scacchiera, rapiti dal gioco (anche se Henry sembra essere più concentrato su di lei, seduta dall’altra parte del tavolo).

Dopo l’annuncio ufficiale, è partita la caccia agli indizi: chi è Natalie Viscuso? I fan di Henry Cavill hanno immediatamente setacciato il web alla ricerca di informazioni preziose, scoprendo che Natalie lavora nel mondo dello spettacolo: al momento, è la vicepresidente degli studi televisivi e digitali della Legendary Entertainment. Si tratta di una società di produzione che ha lavorato a film come L’uomo d’acciaio (fu in quell’occasione che si conobbero?) nel 2013 ed Enola Holmes di Netflix, dove Cavill interpreta Sherlock Holmes.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti