Atypical | La prossima comedy di Netflix che vi conquisterà dalla tenerezza
Lasciatevi conquistare dalla tenerezza del giovane Sam alle prese con le prime esperienze d’amore nella nuova comedy agostana di Netflix:…
Lasciatevi conquistare dalla tenerezza del giovane Sam alle prese con le prime esperienze d’amore nella nuova comedy agostana di Netflix: Atypical.
Il mese di agosto su Netflix si preannuncia carico di emozioni grazie alla nuova comedy incentrata sulla vita sentimentale di un giovane affetto da autismo, il diciottenne Sam, convinto dalla sua psicologa ad approcciarsi per la prima volta con il mondo femminile. Atypical seguirà le vicende del suo protagonista allietando le vostre fiacche giornate col suo umorismo fresco e coinvolgente, alla scoperta di quali dinamiche regolino l’intimità fra maschi e femmine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli otto episodi indagheranno però anche la relazione familiare di Sam con la madre, costretta a prendere atto tanto dell’avvenuta crescita del figlio quanto delle difficoltà da lui incontrate in gestualità e azioni che chiunque considera banali. Ma l’agire di Sam non è meno atipico di qualunque altro suo coetaneo, poiché ognuno ha le sue peculiari stranezze, e se ci allontaniamo dalle più comuni consuetudini è perché riveliamo anzi il nostro essere speciali.
Pur approcciandosi ad un tema in fondo molto delicato e rifacendosi ad un filone spesso ripreso da autori e registi unicamente nella sua ottica più drammatica, Atypical finisce per accattivare mutando quei drammi in tenerezza, e suscitando risate grazie all’efficace espediente delle titubanti reazioni altrui di fronte a qualsiasi genere di atipicità.
Della serie, la cui distribuzione all’interno del servizio streaming è prevista per il prossimo 11 agosto, è stato oggi pubblicato online il primo trailer in lingua originale, in cui gli equivoci sul linguaggio sessuale e la quotidianità delle relazioni sotto lo stesso tetto si presentano nella loro totale naturalità. Protagonista assoluto, il giovanissimo Keir Gilchrist (The Winner, United States of Tara) accanto a Jennifer Jason Leigh (Twin Peaks, Revenge) e Michael Rapaport (Prison Break, Crisis in Six Scenes).
Poi non dite che anche nella stagione estiva non ci sono ragioni per non uscire di casa!